È stato pubblicato sul sito della Giustizia l’avviso relativo all’interpello per posizioni dirigenziali non generali vacanti negli uffici giudiziari (con integrazione del 23/10). La domanda dovrà essere inoltrata entro il 7 novembre.
Indice
1. Le posizioni dirigenziali vacanti
L’elenco integrale delle posizioni dirigenziali non generali vacanti è disponibile sul sito del Ministero della Giustizia, e lo riportiamo.
2. L’integrazione del 23/10
Il 23 ottobre 2023 stato integrato l’elenco con la pubblicazione della posizione dirigenziale non generale presso la Corte d’Appello di Genova, in fascia retributiva 2, e con l’allungamento dei termini della domanda a 7 novembre 2023.
3. Come fare domanda
Il termine di scadenza per la trasmissione delle disponibilità già fissato per il 3 novembre 2023 è prorogato al 7 novembre 2023.
La domanda di partecipazione alla procedura, con il relativo curriculum vitae aggiornato e firmato, corredata dalla dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità ai sensi dell’art. 20, commi 1, 2, del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 e dal documento d’identità, dovrà essere trasmessa:
- per interoperabilità
- all’indirizzo di posta elettronica certificata dgpersonale.dog@giustiziacert.it
esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. L’istanza, sottoscritta, dovrà essere allegata al messaggio di trasmissione.
Vuoi restare aggiornato?
Salva questa pagina nella tua Area riservata di Diritto.it e riceverai le notifiche per tutte le pubblicazioni in materia. Inoltre, con le nostre Newsletter riceverai settimanalmente tutte le novità normative e giurisprudenziali!
Se ti interessano i concorsi pubblici, iscriviti al canale Whatsapp dedicato.
Iscriviti!
Iscriviti alla newsletter
Scegli quale newsletter vuoi ricevere
Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing nei limiti indicati nell’informativa.
Presto il consenso all’uso dei miei dati per ricevere proposte in linea con i miei interessi.
Cliccando su “Iscriviti” dichiari di aver letto e accettato la privacy policy.
Grazie per esserti iscritto alla newsletter.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento