In particolare si comunica che le prove scritte saranno espletate su sei sedi come da D.m. del 29 aprile 2021 e precisamente:
- BARI : PUGLIA
- BOLOGNA: EMILIA ROMAGNA – CAMPANIA – BASILICATA
- MILANO: LOMBARDIA – SICILIA
- RIMINI: FRIULI VENEZIA GIULIA – VENETO – TRENTINO ALTO ADIGE – ABRUZZO -MOLISE – MARCHE E PROVINCIA DI RIMINI
- ROMA: LAZIO – CALABRIA
- TORINO: PIEMONTE – VALLE D’AOSTA – LIGUIRIA – TOSCANA – UMBRIA – SARDEGNA
I candidati sono distribuiti secondo la residenza dichiarata al momento della domanda o dichiarata entro il 30 aprile 2021.
Viene ricordato inoltre di portare il certificato vaccinale, se già fatte entrambe le dosi o anche una sola, nei 15 giorni precedenti gli accessi alle sedi concorsuali. In alternativa va esibito il certificato di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti l’accesso alla sede concorsuale, secondo le indicazioni specificate dall’art. 2, n 5, del Decreto Ministeriale 29 aprile 2021.
Ad ogni accesso alle sedi concorsuali occorre inoltre presentare autocertificazione ai sensi dell’art. 2 n. 6 del D.M. 29 aprile 2021 compilando il modulo scaricabile dal link presente nella scheda.
LEGGI QUI LA SCHEDA DI SINTESI
Il 12 luglio 2021 è stato inoltre pubblicato, sul sito della Giustizia, un avviso con cui la Commissione esaminatrice del concorso per magistrato ordinario indetto con d.m. 29 ottobre 2019 comunica che si riserva di valutare l’ammissibilità alla consultazione dei testi anche successivamente alla loro consegna ai sensi dell’art. 7 del Regio Decreto n. 1860/1925, secondo i criteri già comunicati mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Ministero della giustizia.
Consigliamo:
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento