sull’ultimo condono, e sulle singole ipotesi di reato previste dall’art. 44 del DPR 380/2001.
Il filo conduttore sarà costituito dalla giurisprudenza di assoluzione e dalle ipotesi di strategia che l’avvocato potrà mettere in atto.
Verranno distribuite e discusse sentenza in tema di: materia urbanistica, riforma urbanistica del 2005, il condono edilizio, permesso di costruire, denuncia di inizio attività, variazioni essenziali, procedimento amministrativo, atto amministrativo, lottizzazione abusiva, lottizzazione
abusiva cartolare o negoziale, lottizzazione abusiva materiale, sospensione del processo penale, responsabilità del direttore dei lavori, responsabilità del notaio, ordine di sospensione dei lavori, ordine di demolizione, procedimenti cautelari, i vincoli urbanistici e le zone vincolate.
E’ compreso l’Attestato di Partecipazione (che potrà costituire valido titolo di aggiornamento professionale); il volume S. Aterno, I REATI EDILIZI
ED URBANISTICI, La casistica giurisprudenziale di assoluzione (dal non aver commesso il fatto alle sanatorie), 2006; la giurisprudenza di assoluzione (in formato elettronico, utile per la predisposizione di atti e ricorsi).
Per iscrizioni ed informazioni,
European School of Economics
InfoLine 06 36712220
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento